Domenica 07 Settembre 2025 | 10:55

Potenza, capi firmati ma contraffatti: scattano sequestro e denuncia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Guardia di Finanza Potenza

La persona finita nei guai stava ritirando da un corriere voluminose scatole di cartone con dentro i capi e le etichette false

Lunedì 31 Ottobre 2022, 14:47

POTENZA - Oltre 13mila articoli contraffatti sono stati sequestrati dal Comando provinciale di Potenza della Guardia di Finanza, che ha denunciato una persona.

Durante alcuni controlli, le Fiamme Gialle hanno scoperto che la persona denunciata stava ritirando da un corriere «alcune voluminose scatole di cartone», all’interno delle quali sono stati trovati «i capi di abbigliamento, accessori vari ed etichette di noti marchi dell’alta moda, risultati - spiegano i militari - contraffatti».

La persone denunciata è accusata di introduzione nel territorio dello Stato e commercio di prodotti contraffatti e ricettazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)