Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 08:33

Ospedale di Venosa, riattivato il servizio di radiologia

Ospedale di Venosa, riattivato il servizio di radiologia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ospedale di Venosa, riattivato il servizio di radiologia

Il presidio ospedaliero «San Francesco» a Venosa

L'ok da parte della Asl al presidio «San Francesco». Riprende attività anche la fisioterapia al distretto di Rionero

Mercoledì 31 Agosto 2022, 16:33

Al presidio ospedaliero «San Francesco» di Venosa (Potenza) «pur se con le dovute e necessarie precauzioni, sono in corso le graduali riattivazioni di tutti i servizi essenziali, in particolare presso l’unità di radiologia, e sono in corso di apertura le agende di prenotazione per le prestazioni per esterni». Lo ha detto il Direttore Generale facente funzioni dell’Azienda sanitaria di Potenza (Asp), Luigi D’Angola, durante un sopralluogo nella struttura della città oraziane e in quella di Rionero in Vulture.

«Ad agosto - ha sottolineato D’Angola - a Venosa è stata riattivata la dialisi, riportata a regime definitivo per agevolare i pazienti non più costretti a dover raggiungere il Crob di Rionero». In questa sede, presso il Distretto, è stato riavviato, con prestazioni dal lunedì al sabato, il servizio di fisioterapia ambulatoriale, «fermo da cinque mesi circa, con l'assegnazione di un fisioterapista».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)