Domenica 14 Agosto 2022 | 12:01

In Puglia e Basilicata

La curiosità

Basilicata, troppe richieste per il «volo dell'angelo»: anticipata l'apertura

Basilicata, troppe richieste per il «volo dell'angelo»: anticipata l'apertura

Si avvierà «l'apertura giornaliera infrasettimanale» il 9 luglio e non più il 16. Lo ha annunciato il consorzio che gestisce l’impianto, che congiunge Castelmezzano a Pietrapertosa (Potenza)

25 Giugno 2022

Redazione online

POTENZA - Per far fronte alle «numerose richieste dei turisti che chiedono di volare tutti i giorni e non solo nel fine settimane», il «Volo dell’Angelo» tra le Dolomiti Lucane avvierà «l'apertura giornaliera infrasettimanale» il 9 luglio e non più il 16.
Lo ha annunciato il consorzio che gestisce l’impianto, che congiunge Castelmezzano a Pietrapertosa (Potenza), sottolineando che «la libertà ritrovata post pandemia fa crescere la voglia di stare all’aria aperta e di godere di attività che regalano pura adrenalina e ricarica naturale». Di conseguenza, dal 9 luglio "si potrà volare tutti i giorni di luglio e settembre, escluso il mercoledì (giornata di chiusura degli impianti) e in agosto no stop (per il calendario fino al 9 novembre è sempre bene consultare il sito». L’amministrazione unico del consorzio, Donatello Caivano, si è detto «soddisfatto di questo inizio di stagione con sprint. La stagione - ha aggiunto - è partita con crescente entusiasmo. Abbiamo già oltre mille prenotazione per i mesi di luglio e agosto e cominciano a tornare gli stranieri: da Inghilterra, Svizzera, Francia, ma anche qualcuno dall’America».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725