Sabato 06 Settembre 2025 | 23:27

Lavoro, approvato il bando per 214 posti in Regione Basilicata e Arlab

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La Corte Costituzionale boccia sette leggi della Regione Basilicata

Il presidente Bardi: "Una risposta concreta alle richieste dei giovani lucani, che mira a potenziare il know-how della Regione"

Martedì 15 Marzo 2022, 17:21

POTENZA - «Promesso. Fatto. Oggi in Giunta abbiamo approvato i bandi di concorso per 214 posti in Regione Basilicata e Arlab. Un provvedimento tanto atteso, che intende dare una risposta concreta alle richieste dei giovani lucani, che mira a potenziare il know-how della Regione e a dare rinnovato slancio alle politiche attive per il lavoro, come richiesto da tutti i gruppi consiliari e da tutte le forze sociali": lo ha detto il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, dopo la riunione della giunta.
«Nel dettaglio - ha spiegato l’ufficio stampa dell’esecutivo - si tratta di 93 unità non dirigenziale di categoria D e di 30 unità non dirigenziale di categoria C, presso la Regione Basilicata. Per quanto riguarda Arlab, si tratta di 39 unità a tempo pieno e indeterminato di categoria D, di 32 unità a tempo pieno e indeterminato di categoria C, di sei unità a tempo pieno e determinato di categoria D e di 14 unità a tempo pieno e determinato di categoria C».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)