Sabato 06 Settembre 2025 | 14:29

Maratea, via libera ad una struttura sanitaria dedicata al coronavirus

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Maratea

La sua costituzione, chiesta dal locale consorzio turistico, è prevista da un protocollo sulla sorveglianza sanitaria

Mercoledì 03 Giugno 2020, 15:31

POTENZA - Una «struttura sanitaria dedicata» al coronavirus sarà aperta nell’ospedale di Maratea in vista della prossima stagione estiva. La decisione è stata presa oggi, a Potenza, durante una riunione svoltasi in prefettura.

La costituzione della «struttura dedicata» - chiesta dal consorzio turistico di Maratea - è prevista da un «protocollo sulla sorveglianza sanitaria» firmato al termine della riunione. All’incontro hanno partecipato il prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, l’assessore regionale alla salute, Rocco Leone, e dirigenti dell’Azienda sanitaria di Potenza.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)