Mercoledì 22 Settembre 2021 | 19:42

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Le indagini

Potenza, furto a Palazzo San Gervasio: un arresto e due ricercati

L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma dopo un lungo inseguimento cominciato nei pressi dell’abitazione e terminato nella zona Paip, dove invece gli altri due sono riusciti a scappare

Potenza, furto a Palazzo San Gervasio: un arresto e due ricercati

POTENZA - Un 44enne barese, con precedenti penali, è stato arrestato in flagranza di reato e altre due persone sono ricercate dai Carabinieri intervenuti per un furto commesso ieri in un’abitazione di Palazzo San Gervasio (Potenza).

L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma dopo un lungo inseguimento cominciato nei pressi dell’abitazione e terminato nella zona Paip, dove invece gli altri due sono riusciti a scappare. I tre hanno agito con un’automobile con il numero di telaio illeggibile e con targhe risultate rubate lo scorso 30 agosto ad Adelfia (Bari) e al cui interno sono stati trovati diversi attrezzi utilizzati per il furto.

Le accuse nei confronti dell’uomo arrestato sono di furto in abitazione aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie