Lunedì 27 Settembre 2021 | 08:19

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Al rione San Giacomo

Matera, aveva 3 etti hashish
arrestato 22enne da Polizia

Matera, aveva 3 etti hashisharrestato 22enne da Polizia

Un 22enne di Matera, Antonello Logallo, è stato arrestato dalla Polizia perchè trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. In particolare, durante un appostamento antidroga eseguito nella zona San Giacomo, gli agenti hanno notato la presenza di diversi tossicodipendente. Quando Antonello Logallo, già conosciuto dagli investigatori per precedenti per droga, è giunto a casa su una smart condotta da un amico, ai poliziotti non è sfuggito l’atteggiamento frettoloso e guardingo assunto dal giovane e hanno deciso di procedere a un controllo. Lo hanno raggiunto mentre stava entrando nel suo garage per sottoporlo a una perquisizione personale, trovandogli nella tasca del giubbotto indossato tre panetti di hashish da gr.100 ciascuno.

La perquisizione è stata estesa al locale garage, dove sono stati trovati ulteriori gr.12,5 di hashish, suddiviso in 11 pezzetti, contenuti in una scatola di latta riproducente i colori della bandiera giamaicana e l’effige di una foglia di marijuana, un bilancino di precisione, due coltelli con evidenti tracce di sostanza stupefacente, due rotoli di pellicola di cellophane trasparente parzialmente usati, due banconote da 5 euro l’una e un foglietto riportante nomi e cifre relativi evidentemente a una piccola contabilità.

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, che successivamente ha convalidato l’arresto. Con lui erano presenti la sua fidanzata e tre amici, nei cui confronti non sono emersi elementi di responsabilità penale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie