Sabato 06 Settembre 2025 | 19:23

Pisticci, rubò portafoglio
al sindaco: denunciato

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Pisticci, rubò portafoglioal sindaco: denunciato

Mercoledì 17 Maggio 2017, 14:56

Un uomo di 44 anni, di Martina Franca (Taranto), è stato denunciato in stato di libertà alla magistratura dalla Polizia come responsabile del furto del portafogli del sindaco di Pisticci (Matera), Viviana Verri, avvenuto il 26 aprile scorso.
L’uomo, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, è accusato di furto aggravato. Il furto avvenne all’interno dell’ufficio del sindaco. Dopo la denuncia, gli agenti della Polizia avviarono accertamenti sul veicolo usato dall’uomo per allontanarsi da Pisticci, che è stato individuato «grazie anche alla collaborazione di diversi cittadini». Infine, l’uomo è stato riconosciuto: nei suoi confronti, i, questore di Matera sta valutando l’adozione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Pisticci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)