Domenica 07 Settembre 2025 | 02:27

Il maltempo «chiude»
Presepe vivente tra i Sassi

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

presepe vivente Sassi di matera

Foto Genovese

Venerdì 06 Gennaio 2017, 17:29

A causa del peggioramento delle condizioni atmosferiche che stanno interessando in queste ore il nostro Paese e in particolare il Sud Italia, a Matera l’organizzazione del presepe vivente “Dies Natalis - La Natività nei Sassi di Matera”, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, per motivi di viabilità e sicurezza, comunicano la sospensione degli spettacoli di questo weekend (6-7 gennaio), che saranno recuperati nelle date di sabato 14 e domenica 15 gennaio, nella stessa fascia oraria (dalle ore 16 alle 22.00).
Si invitano tutti coloro che hanno già prenotato i biglietti per gli eventi di questo fine settimana, a comunicare alla segreteria le proprie preferenze per le nuove date, contattando i numeri/mail presenti sul sito ufficiale www.presepe.matera.it o consultando la pagina facebook del Presepe Dies Natalis.

Murgiamadre e Bit Movies, organizzatori del Presepe Vivente in collaborazione con UNPLI Basilicata, Parco della Grancia e Arcidiocesi di Matera-Irsina, col patrocinio del Comune di Matera, hanno ritenuto opportuno posticipare di alcuni giorni gli spettacoli del presepe vivente per consentire il ripristino delle condizioni atmosferiche e della viabilità, in modo da permettere una fruizione efficiente e diffusa del Presepe che ha portato a Matera in questi giorni visitatori provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa.
Per informazioni sugli eventi legati al Presepe Vivente, sul meteo e sulla viabilità migliore, sui parcheggi disponibili, sui punti di ristoro e di soccorso, e su tanti altri servizi, è possibile scaricare gratuitamente l’app. ufficiale, InfoSmartCity (www.infosmartcity.it ) realizzata dalla società informatica Macnil Gruppo Zucchetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)