Sabato 06 Settembre 2025 | 09:39

Maltratta la moglie incinta, a Matera divieto di avvicinamento

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

violenza donna, stalking

La Polizia esegue un’ordinanza nei confronti di un 32enne

Venerdì 24 Novembre 2023, 11:20

MATERA - E’ accusato di aver maltrattato la moglie, anche quando era incinta, in presenza della figlia neonata e dopo la separazione: a Matera la Polizia ha eseguito un’ordinanza nei confronti di un uomo di 32 anni con la misura cautelare del «divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa». Il 32enne è accusato di maltrattamenti in famiglia aggravati e continuati ed atti persecutori.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo ha più volte maltrattato sia fisicamente sia psicologicamente la moglie e poi avrebbe minacciato di morte anche il padre della donna. Con il divieto di avvicinamento, l’uomo «dovrà mantenere - è scritto in un comunicato diffuso dalla Questura materana - una distanza dalla donna non inferiore a cento metri e dovrà astenersi dal comunicare con lei, con qualsiasi mezzo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)