Sabato 06 Settembre 2025 | 12:11

Matera, problemi tecnico-organizzativi: salta il concerto di Dardust

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dardust torna in Puglia, «Una notte d’armonie classiche ed elettroniche»

L'evento è posticipato a giovedì 7 settembre 2023 alle ore 21, sempre sulla Terrazza Lanfranchi

Sabato 12 Agosto 2023, 19:51

MATERA - A causa di un problema tecnico/organizzativo, indipendenti dalla volontà dell'artista, il concerto di Dardust del “Duality Tour” previsto per oggi, 12 agosto 2023 presso la Terrazza Lanfranchi a Matera è stato posticipato a giovedì 7 settembre 2023 alle ore 21, nella stessa location. Lo rende noto l'ufficio stampa dell'evento.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per il nuovo appuntamento.

Sarà possibile comunque richiedere il rimborso dei biglietti sui circuiti ufficiali Ticketmaster e Ticketone, entro e non oltre il 12 settembre 2023.

Coloro che hanno effettuato l’acquisto su TicketOne potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata al seguente link: https://www.rimborso.info 
 
Coloro che hanno effettuato l’acquisto su TicketMaster potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura. Come da condizioni di vendita, non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso di un titolo di accesso. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)