Lunedì 27 Giugno 2022 | 19:45

In Puglia e Basilicata

DALLE VITTIME DEGLI INCENDI

Bardi: «Regione al fianco dei lavoratori, solidarietà a Scanzano Jonico»

Bardi: «Regione al fianco dei lavoratori, solidarietà a Scanzano Jonico»

Bardi a Scanzano Jonico dagli imprenditori balneari

La visita del governatore agli imprenditori balneari sotto attacco: «Aspettiamo il dissequestro per poter offrire un aiuto concreto»

21 Maggio 2022

Redazione online

Il Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi ha incontrato oggi a Scanzano Jonico i proprietari degli stabilimenti balneari vittime di diversi incendi nei giorni scorsi. «Ho voluto portare - ha detto Bardi - la solidarietà e la vicinanza della Regione Basilicata e dei lucani tutti agli imprenditori che hanno subito queste azioni criminali. Ovviamente non basta la presenza, ma dobbiamo aspettare il dissequestro delle aree per poter offrire un aiuto concreto, anche insieme al Commissario prefettizio di Scanzano Jonico e alla Prefettura. Le forze dell'ordine stanno facendo un grande lavoro in un territorio difficile, ma adesso serve lo sforzo di tutti per aiutare questi imprenditori e anche i tanti lavoratori di queste realtà pesantemente danneggiate. La Regione è pronta a dare tutto il sostegno concreto che serve. Difendere chi lavora, produce e crea lavoro è sempre un dovere».

Successivamente il Presidente Bardi si è fermato nel centro di Scanzano jonico e ha poi fatto visita allo stabilimento di Apofruit, accompagnato dal capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Pasquale Cariello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725