Sabato 06 Settembre 2025 | 12:44

Pisticci, rapinano market con pistola giocattolo: 2 in manette

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, arriva la Polizia e fallisce la rapina: preso un bandito

Un poliziotto fuori servizio ha assistito al colpo e ha cercato di fermare uno dei 2 uomini con il viso coperto da una mascherina nera e un cappello scuro

Mercoledì 15 Luglio 2020, 13:29

MATERA - Con l’accusa di aver rapinato ieri sera un supermercato nella frazione di Tinchi di Pisticci, due uomini - uno di 48 anni e l’altro di 34, entrambi di Bernalda, sono stati arrestati dalla Polizia.
Un poliziotto fuori servizio ha assistito alla rapina e ha cercato di fermare l’uomo che stava agendo armato di pistola (poi rivelatasi un’arma giocattolo) e con il viso coperto da una mascherina nera e un cappello scuro. Dopo aver puntato la pistola contro il poliziotto fuori servizio, l’uomo è riuscito a scappare.

Successivamente la Polizia ha avviato le indagini e ha trovato la finta pistola in un bidone della spazzatura, mentre durante la perquisizione nell’abitazione di uno dei uomini sono stati trovati 1.650 euro, bottino, secondo gli investigatori, della rapina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)