Sabato 06 Settembre 2025 | 23:09

Bernalda, in casa ha una serra di marijuana: scoperto e arrestato dai carabinieri

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bernalda, in casa ha una serra di  marijuana: scoperto e arrestato dai carabinieri

L'uomo, un 43enne, aveva creato un ambiente perfetto per la crescita delle piante

Venerdì 26 Giugno 2020, 10:52

Nella serata di ieri, i carabinieri di Bernalda (Mt) hanno arrestato un 43enne del posto, D.G., già noto alle forze dell’ordine,  poiché trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana che coltivava nella propria abitazione.

Percorrendo una stretta via del centro durante un controllo, hanno avvertito un pungente odore, e sono entrati nell'abitazione. Lì hanno trovato tre box chiusi ermeticamente con una zip, una vera e propria serra per coltivare la marijuana, con impianto di areazione, irrigazione e concimazione, oltre a lampade specifiche e strumenti per rilevare il grado di umidità. I carabinieri inoltre hanno trovato della marijuana già essiccata e pronta per l’utilizzo, per un peso complessivo di 250 grammi. L'uomo si trova ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)