Giovedì 23 Settembre 2021 | 17:47

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

il caso

Matera, danni all'auto del presidente dell'Anci Basilicata

Salvatore Adduce è stato anche presidente della Fondazione Matera 2019

Matera, danni all'auto del presidente dell'Anci Basilicata

Due pneumatici dell’automobile di Salvatore Adduce (presidente dell’Anci Basilicata e della Fondazione Matera-Basilicata 2019) sono stati danneggiati ieri sera in un parcheggio della Città dei Sassi, che l’anno scorso è stata Capitale europea della Cultura. Sull'episodio indaga la Polizia.
Adduce - che è stato sindaco di Matera dal 2010 al 2015 e che oggi è capogruppo del Pd in Consiglio comunale - ha scoperto i tagli agli pneumatici della sua automobile (con il marchio della Fondazione Matera-Basilicata 2019) al termine di una riunione dell’assemblea municipale.
Stamani, in una nota, il sindaco della città lucana, Raffaello De Ruggieri, ha espresso «ferma condanna per l’atto vandalico» e «solidarietà ad Adduce». De Ruggieri ha auspicato "una presa di coscienza da parte delle forze politiche e dei rappresentanti istituzionali. Appare indispensabile recuperare un clima di sereno confronto democratico per evitare di alimentare tensioni sociali che, complice l’avvio della campagna elettorale, rischiano di degenerare».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie