Venerdì 24 Settembre 2021 | 02:20

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Sulla Sinnica

Policoro, durante inseguimento si schianta contro auto dei Cc: muore 43enne

I militari che erano fermi a un posto di blocco si sono lanciati a terra e hanno evitato l'impatto

incidente stradale

Al termine di un inseguimento, un uomo di 43 anni della provincia di Matera, Giuseppe Adduci, che stava fuggendo dai Carabinieri, è morto la notte scorsa sulla strada statale Sinnica, nei pressi di Policoro (Matera), dopo che la sua automobile, un’Alfa Romeo 156, è andata a finire contro un’altra vettura dei Carabinieri, ferma per un normale posto di blocco. Illesi i militari della Compagnia di Policoro, che erano fuori dall’auto e che sono riusciti a buttarsi di lato.

Secondo quanto si è appreso, in precedenza il 43enne non si era fermato a due altri posti di blocco e aveva cominciato la sua fuga. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Il traffico è stato deviato per consentire di eseguire le operazioni di rilievo.

Indagini sono in corso per accertare la dinamica e le cause dell’incidente e su come l’uomo abbia trascorso le ore precedenti all’incidente mortale. Secondo la prima ricostruzione, Adduci, che era disoccupato, non si era fermato ad altri due posti di blocco dei Carabinieri che avevano quindi cominciato un inseguimento. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie