Martedì 09 Settembre 2025 | 19:28

Furto di ferro e rame in un'azienda di Matera: 3 arresti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

Fermati in flagranza di reato tre uomini di Gravina in Puglia

Giovedì 15 Novembre 2018, 11:13

11:22

MATERA - Accusati, in concorso, di furto aggravato in un’azienda di Matera e possesso di arnesi atto allo scasso, tre uomini - di 46, 36 e 22 anni, tutti di Gravina in Puglia (Bari) e con precedenti penali - sono stati arrestati in flagranza di reato dalla Polizia.

Le indagini sono cominciate ieri pomeriggio dopo la denuncia del titolare dell’azienda, situata nei pressi della diga di San Giuliano, che si era accorto del furto di diverso materiale in ferro e in rame (tra cui un cancello). I tre sono stati fermati a bordo di un furgone, dove, oltre al materiale rubato, sono stati trovati anche diversi attrezzi per lo scasso (tra cui un coltello di grosse dimensioni) che sono stati sequestrati.

Ulteriori indagini sono in corso per rintracciare i proprietari di altro materiale trovato sul furgone e provento - secondo gli investigatori - di altri furti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)