Sabato 06 Settembre 2025 | 14:10

Violenza sessuale su un minore
arrestato pasticciere a Matino

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Violenza sessuale su un minore arrestato pasticciere a Matino

Giovedì 21 Luglio 2016, 19:09

20:07

MATINO (LECCE) - Il titolare di una pasticceria di Matino è stato arrestato dai carabinieri perché deve scontare una condanna definitiva a quattro anni di reclusione per i reati di violenza privata, violenza sessuale, furto e lesioni commessi otto anni fa ai danni di un ragazzo, all’epoca minorenne, che lavorava nel suo negozio.

Le indagini vennero avviate dopo una denuncia presentata dai genitori della vittima ai carabinieri i quali, in stretta collaborazione con la Procura delle Repubblica di Lecce, hanno accertato che il pasticciere la sera del 20 febbraio 2008 rinchiuse il ragazzo nel bagno, dove lo denudò e lo riprese con il telefonino. Alla reazione del minorenne, l’uomo lo colpì con calci e pugni e, dopo averlo minacciato, gli sottrasse il telefonino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)