Sabato 06 Settembre 2025 | 17:50

Lecce, va a trovare un conoscente ai domiciliari: colpito con la mazza da baseball, arrestato l'aggressore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, va a trovare un conoscente ai domiciliari: colpito con la mazza da baseball, arrestato l'aggressore

La vittima è stata anche minacciata e derubata del portafoglio

Venerdì 24 Gennaio 2025, 13:56

13:57

LECCE - Un uomo agli arresti domiciliari ha aggredito e rapinato un suo conoscente che era andato a trovarlo a casa, a Lecce. A dare l’allarme ai poliziotti è stata la stessa vittima, un 42enne trovato con una ferita alla testa causata dalla mazza di baseball utilizzata dall’aggressore durante la rapina.
La vittima ha riferito che, nel corso di un litigio, sarebbe stato costretto a consegnare il suo telefono cellulare, la sigaretta elettronica e il portafoglio, dietro la minaccia di un coltello. Il 42enne ha anche riferito di essere riuscito a scappare e a chiedere aiuto. Nel corso della perquisizione domiciliare in casa del 44enne sono stati trovati il telefono cellulare e la sigaretta elettronica dell’uomo, così come la mazza da baseball utilizzata dall’aggressore per il quale sono scattati l’arresto e la denuncia per il reato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)