LECCE - Tragedia nella notte a Lecce dove è stato ritrovato un corpo di un uomo carbonizzato all'interno di un veicolo. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Cavalieri Ordine di Vittorio Veneto, dove stava bruciando una Kia Cren a 7 posti.
Terminate le operazioni di spegnimento delle fiamme è stato trovato all'interno dell'abitacolo il corpo. Si sta lavorando per accertarne l'identità e le cause dell’evento, la vettura è intestata a un 69enne di Modena. Non si esclude nessuna pista.
IDENTIFICATA LA VITTIMA
Si aggiungono nuovi elementi all’ipotesi degli investigatori che il 69enne trovato carbonizzato all’interno della sua auto si sarebbe suicidiato. L'uomo, che è stato identificato, alcuni giorni fa aveva scitto sul suo profilo Facebook un messaggio in cui chiedeva scusa a tutti, parlando di alcuni suoi problemi di salute e soprattutto dei problemi legati al gioco d’azzardo a causa del quale aveva sprecato molto denaro.
Tra gli altri elementi che portano a pensare al suicidio, anche il fatto che le fiamme si sarebbero propagate dall’interno dell’auto. La salma è stata trasportata all’ospedale Vito Fazzi di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria.