Giovedì 23 Ottobre 2025 | 09:48

Misteriosi assalti nella notte alla Compass di Maglie e Tricase

Misteriosi assalti nella notte alla Compass di Maglie e Tricase

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Maglie, un uomo trovato morto ai piedi delle scale di un palazzo: è mistero

I banditi nel primo caso hanno usato un'auto come ariete per sfondare la vetrina, nell'altro hanno forzato la porta. Ma non mancherebbe nulla

Martedì 18 Luglio 2023, 14:56

MAGLIE-TRICASE - Filiali Compass nel mirino dei malviventi. Due assalti sono stati messi a segno, questa notte, nella filiale di Maglie, di Via Vittorio Emanuele II e poco dopo a Tricase, nell'agenzia di corso Roma.

Difficile stabilire se la mano sia la stessa, in virtù della distanza fra le due agenzie, ma quel che è certo che l'obiettivo era proprio la Compass.

La prima incursione, come si diceva, si è verificata a Maglie, poco prima delle 3. I banditi hanno utilizzato un'auto come ariete e con quella si sono fatti largo. Una volta dentro hanno messo a soqquadro gli uffici, ma se l'obiettivo era il denaro non ne hanno trovato. La banda è poi fuggita, facendo perdere le tracce, prima che potesse intervenire la vigilanza.

Alle 3.20 circa il secondo colpo. Stavolta i banditi hanno forzato la porta d'ingresso, e anche in questo caso hanno rovistato nei cassetti di tutti gli uffici.

Cosa abbiano cercato i malviventi, al momento, non è dato di sapere. Le indagini sono in corso con l'ausilio delle telecamere della sorveglianza che grazie ai video registrati potrebbero portare elementi utili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)