Sabato 06 Settembre 2025 | 12:08

Lecce, i ladri entrano nella sede del Tar e portano via tre computer

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il Tar di Lecce

Il Tar di Lecce

Forzato l'ingresso di via Rubichi. Indagini in corso anche per l'allarme scattato negli uffici del Comune di viale Aldo Moro

Giovedì 06 Ottobre 2022, 12:32

LECCE - I ladri entrano nella sede del Tar e portano via tre computer. Il furto si è verificato nelle prime ore dell'alba, a pochi passi da piazza Sant'Oronzo e sotto l'occhio delle numerose telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

I ladri avrebbero forzato l'ingresso principale e, dopo essersi introdotti all'interno avrebbero portato via tre computer. Al momento non è stata presentata alcuna denuncia.

Ancora tutto da chiarire quello che è accaduto, intorno alle 2 della notte, negli uffici comunali di viale Aldo Moro. L'allarme è scattato e sul posto si è recata una pattuglia della polizia locale che a sua volta ha allertato una volante della Squadra mobile, ma non è stato rilevato alcun segno di effrazione. Il sospetto, quasi una certezza col trascorrere delle ore, è che l'allarme sia scattato per un mal funzionamento dell'impianto, o che qualcuno abbia lasciato incautamente la porta aperta, facendo così entrare in funzione l'allarme. Di certo, quando sono arrivati gli investigatori, tutto era in ordine e niente faceva pensare al passaggio di qualche malintenzionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)