Martedì 09 Settembre 2025 | 00:02

Incendio in casa di un agricoltore nel Salento, nessun ferito

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vigili del fuoco

Le fiamme sono scaturite dal vano garage dov'erano parcheggiati un’Ape car, un mezzo agricolo carico di prodotti ortofrutticoli, e una motocicletta

Mercoledì 06 Luglio 2022, 20:04

LECCE - Un incendio, sulle cui cause sono in corso indagini, è divampato nel pomeriggio in un’abitazione rurale di Villa Convento, frazione di Lecce. Il rogo è partito dal vano garage dov'erano parcheggiati un’Ape car, un mezzo agricolo carico di prodotti ortofrutticoli, e una motocicletta: entrambi sono andati distrutti. In poco tempo il rogo si è propagato anche ai vani attigui. Quando si sono sviluppate le fiamme il proprietario della casa, un agricoltore di 63 anni, si trovava fuori. L’incendio è stato spento dai vigili del fuoco che sono riusciti a mettere in salvo il cane dell’agricoltore e numerosi pulcini custoditi in un pollaio. Sul posto anche i carabinieri e personale Enel. Il vano garage è stato dichiarato inagibile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)