Martedì 09 Settembre 2025 | 15:31

Ruffano, dopo il controllo scatta l'arresto: in casa cocaina ed hascisc

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Arresto per droga a Taurisano

L'uomo è finito in carcere. Nell'abitazione anche 19mila euro in contanti

Sabato 02 Luglio 2022, 12:15

RUFFANO - Bloccato dalla polizia viene trovato con un etto e mezzo di cocaina e 100 grammi di marijuana. Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di Taurisano hanno arrestato un 47enne di origine marocchina, residente a Ruffano.

Gli agenti hanno notato che alla vista della volante cercava di allontanarsi e così lo hanno fermato per un controllo che è proseguito anche a casa. L’accertamento ha portato al sequestro di oltre 150 grammi di cocaina, contenuta in due bustine di cellophane trasparente sottovuoto e a poco meno di 100 grammi di hashish contenuta in una confezione di colore verde. Sequestrati pure tre bilancini di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 19mila euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.

Al termine degli accertamenti del caso, avvisato il pm di turno, è stato disposto l'arresto in carcere dell’uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)