Sabato 06 Settembre 2025 | 18:37

Lecce, una famiglia ucraina ospitata allo stadio dai dirigenti salentini

 
Fabio Casilli

Reporter:

Fabio Casilli

Lecce, una famiglia ucraina ospitata allo stadio dai dirigenti salentini

Un pomeriggio ricco di sorrisi e serenità. Un piccolo gesto di solidarietà per la mamma e i suoi due figlioletti

Domenica 03 Aprile 2022, 09:14

09:15

LECCE - Un piccolo ma significativo gesto di solidarietà e accoglienza al popolo ucraino, fuggito dal dramma della guerra che sta distruggendo la loro nazione. In occasione della sfida di campionato, andata in scena ieri contro il Frosinone, la dirigenza giallorossa ha ospitato allo stadio Via del Mare, una famiglia ucraina. La mamma e i due figlioletti hanno seguito la partita e festeggiato la vittoria del Lecce, trascorrendo un pomeriggio spensierato e sereno. Il presidente Saverio Sticchi Damiani, i vice Corrado Liguori e Alessandro Adamo hanno anche donato ai bambini, zaini e gadget vari del Lecce. Per i due piccolini, tanti sorrisi e pensieri meno dolorosi rispetto al dramma che stanno vivendo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)