Venerdì 12 Settembre 2025 | 20:55

Racale, segretario Lega minacciato di morte: scritta all'ingresso del partito

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Racale, segretario Lega minacciato di morte: scritta all'ingresso del partito

Già in passato la stessa sede del partito è stata oggetto di altri atti vandalici, con la foto di Salvini imbrattata con scritte offensive

Lunedì 29 Marzo 2021, 15:04

RACALE - Ancora minacce pesanti, addirittura di morte, contro contro il segretario della Lega di Racale, Alessio Parata. Ignoti, infatti, con una bomboletta spray hanno lasciato un «avvertimento» sulla porta della sede locale del partito.

In una nota il consigliere regionale della Lega, Gianni De Blasi, commenta: «Credo che un periodo di profonda crisi economica e di difficoltà possa anche portare all’esasperazione dei toni, ma nulla può giustificare atti vandalici e scritte che augurano la morte di qualcuno. Spero che si faccia chiarezza su questo episodio».

Parata, 36 anni, è un imprenditore ed è segretario cittadino della Lega dal 2016. In passato la stessa sede del partito è stata oggetto di altri atti vandalici, con la foto di Salvini imbrattata con scritte offensive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)