Giovedì 29 Gennaio 2026 | 22:47

Galatone, viola il coprifuoco, fugge all'alt dei cc e si schianta contro auto in sosta

Galatone, viola il coprifuoco, fugge all'alt dei cc e si schianta contro auto in sosta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

112 carabinieri pronto intervento

Denunciato un 27enne marocchino: sanzione anche per il passeggero dell'auto

Sabato 26 Dicembre 2020, 11:44

I carabinieri la scorsa notte hanno denunciato a Galatone (Le) un 27enne incensurato, di origini marocchine, perché non si è fermato all'alt per sfuggire a un controllo, e nel corso della fuga ha perso il controllo della propria auto, una Fiat Punto, andando a sbattere contro altri veicoli parcheggiati. Fermato, l'uomo ha rifiutato di sottoporsi ai test tossicologico e alcolemico, ed è stato anche sanzionato insieme al passeggero connazionale per aver violato il coprifuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)