Sabato 06 Settembre 2025 | 17:49

Lecce, quattro auto date alle fiamme nella notte: indagano i cc

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Due distinti episodi: in un caso una telecamera di videosorveglianza ha ripreso un uomo che versava liquido infiammabile su una vettura

Sabato 29 Febbraio 2020, 12:06

Quattro automobili sono state date alle fiamme la scorsa notte a Lecce. L’episodio più grave in via Antonio dell’Abate, nel rione Castromediano dove ad essere prese di mira sono state un’Audi TT e una Ford Kuga di proprietà di una donna di 40 anni del posto. Le fiamme hanno danneggiato anche i muri esterni della palazzina dove abita la donna, che lo scorso maggio aveva denunciato un tentativo di furto delle stesse auto. Una telecamera di videosorveglianza ha ripreso un individuo mentre versa del liquido infiammabile e appiccava il fuoco ai due mezzi.
L’altro episodio si è verificato nella vicina via Saragat. Qui ad essere colpita è stata un’Alfa Romeo Giulietta di un 27enne leccese, già noto alle forze dell’ordine. Le fiamme si sono propagate anche ad una Toyota Yaris parcheggiata vicino. Sui due episodi indagano polizia e carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)