Sabato 06 Settembre 2025 | 18:37

Lecce, aggredisce donna per strapparle la borsa nel parcheggio dell’ospedale: fermato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, aggredisce donna per strapparle la borsa nel parcheggio dell’ospedale: fermato

La vittima era appena scesa dalla propria auto, quando è stata avvicinata da un uomo di nazionalità straniera che le ha strappato la borsa contenente soldi ed un cellulare

Domenica 24 Novembre 2019, 17:57

LECCE - Tenta di strappare con prepotenza la borsa e strattona con violenza una donna: fermato immediatamente un individuo. L’episodio nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11 e mezzo, all’interno del parcheggio dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, nei pressi del pronto soccorso. La vittima era appena scesa dalla propria auto, quando è stata avvicinata da un uomo di nazionalità straniera che le ha strappato la borsa contenente soldi ed un cellulare, per poi spintonarla. L’uomo, però, è stato subito bloccato da un vigilante e dagli agenti del posto fisso di polizia, poi raggiunti dai poliziotti della sezione Volanti che lo hanno condotto in Questura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)