Sabato 06 Settembre 2025 | 18:55

Lecce, auto va fuori strada e si schianta contro un palo: 3 feriti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

È successo questa mattina sulla strada che collega Morciano di Leuca alla marina di San Gregorio. Trenta giorni la prognosi maggiore

Domenica 07 Luglio 2019, 12:37

LECCE - L'auto finisce fuori strada e si schianta contro un palo: 3 giovani sono rimasti feriti. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 192 che collega Morciano di Leuca a San Gregorio, marina di Patù. Il più grave, che era alla guida dell’auto (una Stilo), ha avuto una prognosi di trenta giorni ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Codici gialli, invece, per gli altri due.

I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Casarano e Scorrano. Sul posto è stato necessario anche l’intervento di una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Tricase perché sulla strada si erano dispersi carburante e olio, perdite che avrebbero potuto generare ulteriori pericoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)