.jpg)
L'attrice - secondo quanto si è appreso - sarebbe entrata nel carcere romano circa tre quarti d'ora fa. Questa è la prima visita che Anna Falchi fa al marito da quando l'immobiliarista è stato arrestato.
È durato circa tre quarti d'ora l'incontro tra l'attrice Anna Falchi ed il marito Stefano Ricucci, e si è svolto in una saletta separata del reparto colloqui del carcere.
Anna Falchi - secondo quanto si è appreso - è entrata stamane, attorno alle 9, con la sua macchina dalla porta carraia di Via San Francesco di Sales, un ingresso laterale del carcere di Regina Coeli.
Fuori dal carcere sono rimasti il fratello di Ricucci e il manager dell'attrice. Una volta entrata a Regina Coeli, Anna Falchi è stata accompagnata in una saletta "ad hoc" per incontrare il marito. Nel frattempo, un agente di polizia penitenziaria avrebbe portato fuori dal carcere l'autovettura, che è stata presa in consegna dal fratello di Ricucci e dal manager dell'attrice.
Terminato il colloquio, Anna Falchi è uscita da Via della Lungara, da dove abitualmente i famigliari entrano per avere colloqui con i detenuti.