ROSETO DEGLI ABRUZZI - Una donna di 57 anni di Teramo è stata travolta e uccisa nei pressi della stazione ferroviaria di Roseto degli Abruzzi la sera di mercoledì 13 agosto dal treno Intercity 614 Lecce-Milano che trasportava 320 persone a bordo.
Sono in corso indagini sull'accaduto e la circolazione ferroviaria è sospesa tra Pineto e Giulianova in entrambe le direzioni per gli accertamenti dell’autorità giudiziaria.
A causa dell’accaduto i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali registrano ritardi: il Frecciarossa 8813 Milano Centrale (13:20) - Lecce (22:56) è stato cancellato tra San Benedetto del Tronto e Pescara. I passeggeri proseguono il viaggio con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto tra San Benedetto del Tronto e Pescara, dove li attende il treno FR 8813; il Frecciarossa 8830 Bari Centrale (16:30) - Milano Centrale (0:10) è stato cancellato tra Pescara e San Benedetto del Tronto. I passeggeri proseguono con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto tra Pescara e San Benedetto del Tronto, dove li attende il treno FR 8830 per la prosecuzione del viaggio.