Sabato 06 Settembre 2025 | 23:36

Antimafia, Chiara Colosimo eletta presidente, vice il pugliese D'Attis e Cafiero De Raho

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Antimafia, Chiara Colosimo eletta presidente, vice il pugliese D'Attis e Cafiero De Raho

Quattro preferenze sono andate a Dafne Musolino del gruppo Autonomie e c'è stato anche un astenuto. I voti del solo centrodestra sulla carta erano 30 ma uno di loro viene dato per assente

Martedì 23 Maggio 2023, 14:59

18:18

Chiara Colosimo è stata eletta presidente dell’Antimafia con 29 voti. Quattro preferenze sono andate a Dafne Musolino del gruppo Autonomie e c'è stato anche un astenuto. I voti del solo centrodestra sulla carta erano 30 ma uno di loro viene dato per assente.

I vicepresidenti della commissione Antimafia sono Mauro D’Attis (Fi) e Federico Cafiero de Raho (M5S). Il primo è stato eletto con 29 voti, il secondo con 13. Ci sono state poi 4 schede bianche e una nulla.

“Un prestigioso riconoscimento per la nostra Regione e per il nostro partito: l’on Mauro D’Attis, commissario regionale di Forza Italia, è stato eletto vicepresidente della Commissione Antimafia. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutti i dirigenti e rappresentanti di Fi Puglia, nella certezza che saprà interpretare questo meritatissimo impegno con rigore ed autorevolezza”. Così i parlamentari e dirigenti di Forza Italia Puglia.

«Congratulazioni al nostro Mauro D’Attis, eletto vicepresidente della commissione parlamentare Antimafia. Un incarico di grande prestigio per l’amico Mauro, collega coordinatore regionale, che onora tutta la classe dirigente di Forza Italia Puglia. Lo attende un impegno importante in una commissione che ha un ruolo istituzionale centrale nella difesa della legalità. A Mauro e alla commissione i migliori auguri di buon lavoro». Lo dichiara il senatore di Forza Italia Dario Damiani, vice coordinatore di Forza Italia Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)