Sabato 06 Settembre 2025 | 21:06

Risse, minacce, coltelli: la movida in Puglia fa paura

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

movida

Foto d'archivio

A Bisceglie, nel Nord Barese, un uomo entra in discoteca con una mitraglietta

Martedì 21 Giugno 2022, 08:04

Risse, minacce, coltelli, parcheggiatori e venditori abusivi, musica ad alto volume e addirittura una mitraglietta per entrare in discoteca senza pagare il biglietto. Esplode l’estate pugliese ed esplodono gli eccessi, che alle volte sfociano in reati.

Qui Bisceglie e Barletta È entrato di prepotenza in discoteca, perché con un’arma automatica sottobraccio, un’arma da guerra come l’hanno definita i carabinieri, una sorta di mitraglietta, doveva sentirsi onnipotente, e lo ha fatto ovviamente senza pagare l’ingresso. Vani sono stati i tentativi dell’addetto alla sicurezza di impedirgli di entrare ma, allertati dai responsabili del locale, poco dopo sono giunti i carabinieri che hanno trovato l’uomo e anche l’arma, nei pressi dalla discoteca, e lo hanno arrestato. È accaduto...

LEGGI IL FOCUS SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION O SUL CARTACEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)