BARI - Il marketing olistico, spiegano i siti specializzati, «si basa sullo sviluppo, la progettazione e l’implementazione di programmi, processi e attività di marketing che riconoscono l’ampiezza e le interdipendenze». In attesa di capire cosa significhi, la notizia è che la Stp di Bari, società di trasporti di cui ha la maggioranza il Comune di Trani, nei giorni scorsi ha sentito la necessità di dotarsi di un secondo addetto al marketing olistico. E per questo ha fatto scorrere la graduatoria di un concorso bandito nel lontano 2019: dal 1° dicembre ha dunque assunto a tempo indeterminato il sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti.
Il marketing olistico, sconosciuto ai più, è invece tenuto in gran conto nella Stp. Ed è una materia che a quanto pare si addice ai sindaci. A vincere la selezione del 2019 era infatti stato Piero Longo, ex primo cittadino di Gioia del Colle ed ex presidente del Consiglio provinciale di Bari (centrodestra)...
CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION