Domenica 07 Settembre 2025 | 03:23

Bari, Raffaele Bianco: «Cresce la tensione per i playoff»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, Raffaele Bianco: «Cresce la tensione per i playoff»

Raffaele Bianco, centrocampista SSC Bari

E' forte la determinazione espressa dal centrocampista del Bari, Raffaele Bianco, in vista dell'esordio lunedì prossimo nei playoff di Lega Pro

Mercoledì 08 Luglio 2020, 19:41

BARI - «Non vediamo l'ora sia lunedì, per dare tutto quello che abbiamo e riportare il Bari dove merita»: è forte la determinazione espressa dal centrocampista SSC Bari, Raffaele Bianco, attraverso i canali media del club, in vista dell'esordio dei pugliesi, lunedì prossimo nei playoff di Lega Pro.

«È arrivato il momento di portare l'energia accumulata in questi mesi in campo - ha aggiunto l'ex Juve - con un obiettivo ben chiaro». «Comincia a salire la tensione nervosa, è normale. Siamo concentrati su noi stessi - ha argomentato il mediano - su quello che dobbiamo fare. Meglio ci esprimeremo, più possibilità avremo di vincere. Dipende tutto da noi».

L'ultima considerazione riguarda l'auspicio dei giocatori e del presidente Luigi De Laurentiis di avere il pubblico di casa sugli spalti per la sfida playoff: «Sarebbe bello avere i nostri tifosi allo stadio», ha concluso Bianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)