Sabato 06 Settembre 2025 | 23:47

Bari, l'attaccante diventa dottore in Psicologia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, l'attaccante diventa dottore in Psicologia

Il 28enne Samuele Neglia, punta del Bari calcio, oggi si è laureato presso l’Università telematica UniNettuno

Lunedì 16 Dicembre 2019, 16:26

18:31

BARI - Chi l'ha detto che lo sport non è conciliabile con lo studio.Il 28ennne Samuele Neglia ha dimostrato il contrario. L'attaccante del Bari, infatti, oggi ha conseguito la laurea in Psicologia presso l’Università telematica internazionale UniNettuno. Il calciatore ha pubblicato sui social la foto con sul capo una corona d’alloro e in mano la tesi rilegata sul tema «Motivazione e leadership nella psicologia dello sport».

L’immagine è stata accompagnata da questo testo: «Chi si ferma è perduto.. e io non voglio mai perdermi. Grazie a me e ai miei fantastici amici. Ad maiora semper». Tanti sono stati i commenti e le felicitazioni sul suo account. Un tifoso si è congratulato così: «Abbiamo un dottore in squadra...»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)