Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:02

Locri in campo senza Pagano e Caruso
Modafferi. "Sarà dura ma ci proveremo"

 
redazione online

Reporter:

redazione online

Locri in campo senza Pagano e Caruso Modafferi. "Sarà dura ma ci proveremo"

La presidentessa calabrese: "Avere qui Brienza è per noi un onore"

Mercoledì 13 Febbraio 2019, 16:36

Due assenze pesanti per il Locri in vista della sfida di domenica contro il Bari. Ai calabresi mancheranno il centrocampista under Pagano e l'attaccante Caruso. Il primo è stato espulso nell'ultimo turno e squalificato per quattro giornate, il secondo era in diffida ed è stato sanzionato con un nuovo cartellino giallo contro il Rotonda. Inoltre, al Locri è stata comminata una multa di 800 euro. 

Intanto la presidentessa del Locri, Antonella Modafferi, è stata intervistata da Tuttobar: "La squadra si sta preparando nel modo giusto, senza partire già sconfitti ancor prima di scendere in campo. Domenica per Locri è un avvenimento importante: festeggiamo i 110 di fondazione della società. I tifosi stanno preparando una bella coreografia, mentre la società sta preparando delle maglie celebrative, anche se personalmente amo di più concentrarmi sulle gare, rispetto a ciò che ruota attorno. Il Locri è in linea con il programma iniziale, la classifica è molto corta ma sapevamo sin dall’inizio le difficoltà che avremmo incontrato. Noi siamo partiti per salvarci e la classifica rispecchia pienamente quanto programmato in estate, ovviamente sperando di poter festeggiare quanto prima la salvezza. Si sapeva fin dall’inizio che il Bari facesse un campionato a parte. Era anche in preventivo un calo durante la stagione, è fisiologico”. Su una possibile vittoria contro il Bari: “Magari, sarebbe un sogno. Sono quelle cose a cui uno non crede mai. Che non siano extraterrestri lo abbiamo visto, però i cali li hanno già avuti, difficilmente sbaglieranno nuovamente. A noi queste fortune non ci toccano, però nel calcio mai dire mai. Io adoro Brienza. Un giocatore che mi è sempre piaciuto. Averlo nel mio stadio è un onore. All’andata non sono riuscita a chiedergli l’autografo perché non siamo riusciti ad incontrarci. A Locri non mi sfugge però". All’andata fece una promessa: nel caso di vittoria si sarebbe ubriacata con De Laurentiis, vale lo stesso domenica prossima? :”Al San Nicola feci questa promessa. Domenica De Laurentiis non ci sarà, quindi mi ubriacherò con entrambe le tifoserie. Io sono più tifosa che presidente, quindi amo stare con i tifosi e vivere con loro le emozioni che solo il calcio sa dare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)