Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 01:10

Bari-Troina, tutte le ultime notizie

Bari-Troina, tutte le ultime notizie

 
Davide Lattanzi

Reporter:

Davide Lattanzi

Bari-Troina, tutte le ultime notizie

Francesco Bolzoni, pronto al rientro

Giovanni Cornacchini pensa al turn over: tornano Bolzoni e Brienza?

Martedì 11 Dicembre 2018, 21:46

Potrebbe cambiare radicalmente volto il Bari che affronterà domani il Troina nel turno infrasettimanale del girone I di serie D (valido per la 15esima giornata). Scontato, infatti, che il tecnico Giovanni Cornacchini proceda al turn over, anche a causa delle defezioni di Hamlili (squalificato), Siaoulys e Floriano (infortunati). Davanti a Marfella, solito ballottaggio tra Mattera, Di Cesare e Cacioli per i due posti da centrali, ma stavolta ci sono dubbi pure sui terzini: la spunterà la coppia Turi-Nannini o saranno rilanciati Aloisi (recuperato dal lungo infortunio muscolare) e D'Ignazio? A centrocampo, dovrebbe rivedersi Bolzoni, affiancato da Feola che sostituirà Hamlili, mentre Piovanello e Neglia sono i favoriti per ricoprire le mansioni da esterni offensivi. Difficile decifrare l'attacco: Cornacchini deve scegliere se schierare una punta supportata da un trequartista o due attaccanti puri. Nel primo caso, potrebbe scoccare il rilancio di Brienza (che deve superare la concorrenza di Bollino) a supporto di Simeri. Nella seconda ipotesi, potrebbero coesistere Simeri e Pozzebon. Meno probabile che siano lanciati i neo acquisti Bianchi e Iadaresta. Designato l'arbitro dell'incontro che sarà il signor Vingo di Pisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)