Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:20

Castrovillari-Bari, trasferta vietata ai tifosi biancorossi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Castrovillari-Bari, trasferta vietata ai tifosi biancorossi

I sostenitori della squadra di Cornacchini non potranno acquistare i biglietti per la partita in programma domani in Calabria. Inoltre il mister dovrà fare a meno di alcuni giocatori

Martedì 13 Novembre 2018, 15:07

Il prefetto della provincia di Cosenza, Paola Galeone, con una ordinanza ha stabilito il divieto di vendita ai residenti in Puglia dei biglietti per la partita del girone I di Serie D Castrovillari-Bari, in programma domani in Calabria.
Nel documento prefettizio la gara è indicata dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive come partita «connotata da alti profili di rischio», e si tiene conto dell’invito del Camsm a non vendere biglietti ai baresi dopo «le reiterate condotte violente tenute» da sostenitori biancorossi "nelle ultime trasferte, con turbative dell’ordine pubblico che hanno fatto registrare anche feriti».

Il Bari ha diramato le convocazioni per il turno infrasettimanale di campionato (Serie D, Girone I): restano in sede solo gli infortunati Sioulys (portiere), Aloisi (terzino) e lo squalificato Mattera (difensore).
Il tecnico Cornacchini darà un turno di riposo all’attaccante Simeri, facendo partire dal primo minuto il rientrante (dalla squalifica) Pozzebon. Per una maglia titolare scalpita anche la punta esterna Neglia, impiegata solo nel finale della gara di domenica scorsa al San Nicola contro il Città di Messina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)