Venerdì 05 Settembre 2025 | 23:29

Bari-Bitonto, istruzioni per l'uso

 
Davide Lattanzi

Reporter:

Davide Lattanzi

Cornacchini cerca la discontinuità, in difesa c'è Di Cesaree che scalpita

Regolamento, cammino e probabile formazione dei biancorossi

Martedì 25 Settembre 2018, 21:48

26 Settembre 2018, 09:54

26 agosto, 2 e 9 settembre: Bari-Bitonto ha "ballato" per tutta la parte finale dell'estate, fino a trovare la sua collocazione a domani alle 20,30. Il match vale per il turno preliminare di Coppa Italia di serie D: si gioca in un'unica sfida ed in caso di parità, si procede direttamente ai calci di rigore, senza passare dai tempi supplementari.

Chi passa il turno dovrà recuperare altre due gare prima di rimettersi al passo con la competizione, giunta già ai sedicesimi di finale. La vincente di Bari-Bitonto, infatti, affronterà il Team Altamura in trasferta pere il primo turno, quindi se la vedrà con l'Audace Cerignola (giocando in casa).

I sedicesimi, infine, sono programmati per il 31 ottobre e si giocherebbero con la vincente tra Taranto e Fasano. In casa biancorossa, il tecnico Giovanni Cornacchini dovrà rinunciare al solo Cacioli (non convocato) e attuerà un ampio turn over.

Il piatto forte sarà Franco Brienza, ma dovrebbe giocare dall'inizio anche Valerio Di Cesare. Tra i titolari potrebbero vedersi anche il portiere Siaoulys, il terzino sinistro Nannini, i centrocampisti Feola e Piovanello, l'attaccante Pozzebon. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)