Sabato 06 Settembre 2025 | 12:56

Foggia, il padre ucciso
lui andava in giro armato

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

ciriaco de stefano

Sabato 23 Gennaio 2016, 12:36

FOGGIA - Un giovane di 25enne è stato arrestato dalla Polizia a Foggia dopo un inseguimento. In manette è finito Ciriaco De Stefano, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine che, in via Silvio Pellico, non si è fermato all'alt mentre era alla guida di una Toyota. E' iniziato così un inseguimento che si è concluso con la cattura del giovane dopo anche un breve inseguimento a piedi: addosso aveva una pistola Smith e Wesson Mod. 36 con n.3 proiettili inseriti nel tamburo cal. 38 con la matricola abrasa.
Il giovane è figlio di Luigi De Sefano, assassinato il 18 novembre scorso in via Mangano: è stato denunciato anche per guida senza patente, visto che gli era stata revocata l'anno scorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)