Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:00

In treno senza biglietto
aggredisce agenti: arrestato

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Entra in stazione  con un grosso coltello arrestato un romeno

Giovedì 14 Settembre 2017, 15:27

BARLETTA - Alla richiesta del capotreno di pagare il biglietto di viaggio, del quale era sprovvisto, ha rifiutato, così sono intervenuti agenti della polizia ferroviaria di Barletta, ai quali un 25enne del Mali si è rifiutato di fornire le generalità e ha tentato la fuga, colpendo gli agenti con calci e un pugno. Bloccato, il 25enne è stato arrestato per resistenza, lesioni e oltraggio. Gli agenti hanno fatto ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Barletta per farsi medicare alcune ferite ed escoriazioni.
Il 30 agosto scorso, sempre a Barletta, la polizia ferroviaria aveva arrestato un nigeriano. Sorpreso sul treno intercity Roma-Bari aveva picchiato il controllore fratturandogli le costole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)