Domenica 07 Settembre 2025 | 02:25

Bari, banda di tre giovani ladre
ruba 7 auto in garage del centro

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Recuperatiu tutti i mezzi rubati nel garage "2 M" in via Abate Gimma

Venerdì 19 Maggio 2017, 13:02

Nella giornata di ieri, a Bari, il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha consentito di rinvenire 7 auto rubate; denunciate inoltre in stato di libertà tre ragazze, una minore di 15 anni ed una 25enne, entrambe incensurate, ed una 28enne con precedenti di polizia, ritenute responsabili di tentato furto aggravato.

I poliziotti della Squadra Volante, dopo aver ricevuto una nota relativa al furto di 7 auto all’interno del garage denominato “2M”, ubicato in via Abate Gimma, si sono posti alla ricerca dei veicoli ed in via Massimo D’Azeglio, quartiere Libertà, hanno rinvenuto 2 delle 7 auto, una Lancia Y ed una Renault Modus.

Successivamente, in via M. Rossani, gli agenti hanno rinvenuto una terza autovettura, una Hyundai i20; recuperate nel pomeriggio altre 4 vetture: una Mercedes Clk, una Jaguar S-Type e due Fiat Punto. Sono in corso accertamenti per verificare l’esatta dinamica dei fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)