Sabato 06 Settembre 2025 | 02:45

Un Capodanno «secco»
ma farà molto freddo

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

Bari innevata

Venerdì 30 Dicembre 2016, 09:33

31 Dicembre 2016, 11:15

Sarà senza precipitazioni ma sotto l’egida di un clima prettamente invernale per le temperature rigide che andremo a vivere la notte di San Silvestro per il passaggio di consegne con il nuovo anno che vedrà sorgere il sole alle ore 07,08 a Punta Palascia di Capo d’Otranto.

Si va decisamente attenuando la forte ondata di aria gelida balcanica ed il relativo vento di tramontana e si va ripristinando un debole promontorio di alta pressione che purtroppo e destinato a durare ben poco.

OGGI

CIELO: poco nuvoloso con addensamenti anche estesi su Basilicata e Salento in miglioramento. VENTI: moderati di tramontana in attenuazione. TEMPERATURE: stazionarie. MARI: generalmente mossi, con moto ondoso in diminuzione i bacini adriatici.

DOMENICA

CIELO: poco nuvoloso con locali addensamenti VENTI: deboli da maestrale con residui rinforzi. TEMPERATURE: stazionarie. MARI: moto ondoso in ulteriore diminuzione

DA LUNEDÌ

Ad iniziali condimeteo di bel tempo, venti sciroccali annunciano peggioramento con precipitazioni per metà settimana, temporaneo miglioramento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)