Sabato 06 Settembre 2025 | 20:42

Aggredisce carabinieri
arrestato a Venosa

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Martedì 25 Ottobre 2016, 12:49

POTENZA - Con le accuse di violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale, a Venosa (Potenza), i Carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni, originario del Burkina Faso, con regolare permesso di soggiorno.

Durante un controllo nella villa comunale, il giovane - che ha precedenti penali - ha aggredito i militari, che sono stati poi curati dalla Guardia medica, ma che sono riusciti a bloccarlo. Stamani, «in assenza - è spiegato in un comunicato diffuso dall’Arma - di ulteriori esigenze cautelari e/o sussistenza di pregresse misure restrittive legate ad altra causa, l’Autorità giudiziaria» ha disposto la remissione in libertà del giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)