Domenica 07 Settembre 2025 | 00:48

Muore in casa, cadavere
trovato dopo una settimana

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Mercoledì 19 Ottobre 2016, 22:40

BARLETTA - Il cadavere di un’anziana donna, in stato di decomposizione, è stato trovato nella abitazione dove la 70enne viveva da sola. È accaduto a Barletta, in un appartamento in un condominio di via Canosa.

Il fatto che non la vedessero uscire da giorni e il cattivo odore che cominciava a sentirsi, ha spinto i vicini di casa a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco, per aprire la porta. Sono stati i vigili del fuoco, con gli agenti della polizia municipale, a fare la scoperta. Sul posto anche un medico legale. Dalle condizioni del cadavere, la donna sarebbe morta da circa una settimana per cause naturali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)