Sabato 06 Settembre 2025 | 21:04

Pd: in Puglia il renziano Lacarra
candidato unico segreteria

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Pd: in Puglia il renziano Lacarra  candidato unico segreteria

Con il candidato unico il Pd Puglia non dovrà più ricorrere alle primarie

Martedì 29 Marzo 2016, 22:43

BARI - E’ il consigliere regionale Marco Lacarra, renziano, il candidato unico della segreteria del Pd Puglia. L’accordo è stato raggiunto dalle diverse aree del partito, conferma Domenico De Santis, membro del comitato per il tesseramento regionale.

«Condividendo la larga richiesta di unità che permetta al partito di operare in questa fase delicata per traguardare la scadenza della convocazione del Congresso nazionale - si legge nel documento del Pd - si è addivenuti alla conclusione di procedere al Congresso regionale del Pd di Puglia attraverso la indicazione di un candidato unico e condiviso, nella persona di Marco Lacarra, con la convocazione della Assemblea regionale dei delegati e delegate del Pd, per la elezione del segretario».

Il documento è firmato dal sindaco di Bari, Antonio Decaro, e dagli esponenti del Pd Domenico De Santis, Ernesto Abaterusso, Mino Carriero, Ludovico Vico, Elena Gentile, Michele Bordo, Vito Antonacci. Con il candidato unico il Pd Puglia non dovrà più ricorrere alle primarie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)