Domenica 07 Settembre 2025 | 03:00

Scontro tra auto a Laterza
muore un 52enne di Ginosa

 
Nome Cognome

Reporter:

Nome Cognome

Scontro tra auto a Laterza muore un 54enne di Ginosa

Sabato 09 Gennaio 2016, 17:26

19:11

LATERZA (TARANTO) - Un uomo di 52 anni, Emanuele Calabria, originario di Ginosa, è morto in ospedale per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla statale 7 in agro di Laterza.

Lo scontro è avvenuto tra due auto che viaggiavano in senso opposto: una Fiat Punto condotta dal 52enne, con a bordo la figlia 21enne (rimasta ferita) e una Volkswagen Passat condotta da una 49enne di Laterza (che ha riportato lesioni). sul posto sono intervenute ambulanze del 118 che hanno trasportato il conducente della Fiat all’ospedale «Santissima Annunziata» di Taranto, dove è deceduto un paio d’ore dopo il ricovero, e le due donne all’ospedale di Castellaneta. I rilievi sono stati compiuti dai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)