Sabato 06 Settembre 2025 | 19:24

Covid, Fitto e la moglie dopo quarantena: «Siamo finalmente negativi»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Covid, Fitto e la moglie dopo quarantena: «Siamo finalmente negativi»

L'europarlamentare era risultato contagiato subito dopo le elezioni regionali dello scorso settembre

Mercoledì 14 Ottobre 2020, 11:31

BARI - «Io e Adriana siamo finalmente negativi. E per la prima volta un termine come questo assume un significato molto "positivo". Essere asintomatici ci ha permesso di stare a casa, ma il nostro pensiero è rivolto costantemente a tutti coloro che, invece, sono costretti a ricorrere alle cure ospedaliere»: lo scrive su Facebook l’europarlamentare Raffaele Fitto (Fdi), già candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Puglia, annunciando di non essere più positivo al coronavirus.

Fitto era risultato contagiato subito dopo le elezioni regionali dello scorso settembre e a seguito della sua positività erano scattati i controlli a tappeto su centinaia di persone, entrate in contatto con lui durante la campagna elettorale: uno screening di massa che ha coinvolto anche decine di giornalisti.

${title}

${subtitle}
${summary}

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)